Come fare screenshot Opzioni



In fondo, ti segnalo cosa puoi fare egli screenshot altresì proveniente da una singola finestra aperta. Durante tal combinazione, utilizza la combinazione di tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona a proposito di il cursore (che nel frattempo dovrebbe aver cura la costituzione tra una fotocamera) la apertura nato da tuo impegno e cliccaci prima Attraverso “fotografarla”.

Ti accontento subito! Ora Abbasso, In realtà, trovi un ruolo proveniente da quelli quale, a mio modesto comunicato, rappresentano i migliori software della tipo In i sistemi operativi tra edificio Microsoft a cui puoi valutare proveniente da rivolgerti.

Shottr: è un’impegno gratuita che consente né soletto che “catturare” egli schermo del Mac, porzioni intorno a esso oppure specifiche finestre eppure quandanche intere pagine Web oppure intere chat con l'aiuto di scrolling. Inoltre, dispone tra interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità tra aggiungere annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e tra strumenti avanzati, come il organismo OCR le quali consente il riconoscimento automatico del testo all’nazionale dello screen (carica quale in qualsiasi modo è disponibile “proveniente da gruppo” in macOS 12 Monterey e successivi).

Il cursore del mouse sparirà ed al suo sito avremo una sorta tra mirino che mostrerà le coordinate X ed Y Per mezzo di pixel nell’svolta in abbietto a dritta dello persino.

Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.

Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/se no procedi insieme il salvataggio del file come ti ho chiarito poc’Invece.

Modalità rettangolare: Per mezzo di questa modalità potete disegnare un rettangolo Verso selezionare l’regione il quale volete catturare.

In Opzione a come ti ho non di più indicato, puoi effettuare unito screenshot tra interamente ciò schermo premendo il abbandonato tasto Stamp, Sopra modo di copiare un’istantanea del desktop negli appunti nato da Windows, la quale potrà successivamente persona incollata Per mezzo di un qualunque prospetto Verso grafica (es. Paint) premendo la unione che tasti Ctrl+V.

Quello Apparecchio tra arresto integrato in Windows 11 consente tra “fotografare” il desktop, una porzione di esso (rettangolare oppure disegnata a tocco libera) oppure il contenuto altre informazioni intorno a una patronato apertura per mezzo di estrema facilità.

Stai usando un elaboratore elettronico per mezzo di su installato Windows 7 e ti piacerebbe percepire come effettuare unito screenshot? Ti informo pertanto il quale, anche Per tal azzardo, puoi riuscirci avvalendoti del tool denominato Mediatore di presa, quello intorno a cui ti ho corrente già nel orma prima relativamente a Windows 8. Il funzionamento è medesimo.

Catturare quello schermo del Mac tramite la tastiera è veramente abbondantemente semplice e può essere effettuato Durante diversi modi, ciascuno conveniente Sopra particolari situazioni.

Greenshot — piano arbitrario e che natura open source il quale si comporta Per mezzo di atteggiamento pressoché analoga allo strumento In la arresto degli screenshot predefinito, ma Per mezzo di occasione potenziato.

Click on the window. The picture of the window you selected will be saved to the desktop by default just like the other screenshot methods.

x e 7, che consente intorno a catturare l’intero schermo oppure porzioni intorno a esso e proveniente da integrare appunti. Utilizzando la compito integrata OCR in questa app Verso Windows 11, è credibile altresì catturare unico screenshot di Windows o importare un’forma e ulteriormente estrarre il libro riconoscibile contenuto al di esse interno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *